Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni rompe il silenzio sul rapporto con Basciano: “É un momento delicato”

L’ex gieffina ha deciso di raccontare la verità circa il gossip di crisi con il compagno

Pubblicato

su

basciano codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: tutta la verità sul loro rapporto oggi

Sophie Codegoni ha rotto il silenzio circa l’attuale rapporto con Alessandro Basciano, di fatto prendendo la parola circa il diffuso gossip di crisi. Insomma, un fondo di verità ci sarebbe nelle voci.

L’ex gieffina non ha usato la parola crisi, ma gli ha preferito “momento abbastanza delicato“: sarà dunque quest’ultimo il modo con il quale si dovrà fare riferimento alla questione, se se ne vuole parlare.

“Leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo un periodo particolarmente delicato della loro storia d’amore, così come ha spiegato la giovane ex gieffina da poco diventata mamma. Queste, nel dettaglio, le sue parole, in una Instagram story: “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo“.

Ancora: “Non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene di nostra figlia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere“. Ha chiosato l’ex gieffina: “Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014