Connettiti con noi

PROGRAMMI

Caterina Balivo: la battuta su Adriana Volpe e Magalli a Il Cantante Mascherato

Caterina Balivo e la “battuta” su Adriana Volpe e Magalli a Il Cantante Mascherato

Pubblicato

su

Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato: la Volpe si esibisce con I Cugini di Campagna

Parte col botto Milly Carlucci che questa sera è tornata, al fianco dei suoi giudici, al timone di una nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Tante maschere, tante incognite e anche qualche scivolone che il pubblico in studio non sembra “apprezzare“, proprio come quello della giudice Caterina Balivo.

Caterina Balivo e la battuta su Magalli e Adriana Volpe

Maschera Volpe Il Cantante Mascherato

A Caterina Balivo scappa un riferimento ad Adriana Volpe. Voleva ironizzare, essere spiritosa la Balivo ma poi nell’effettivo non sembra avercela fatta nel suo ruolo di giudice che deve necessariamente indovinare chi ci sia dietro la maschera. A Il Cantante Mascherato arriva sul palco questa sera La Volpe, una delle maschere di quest’anno e al suo fianco ci sono gli ospiti, I Cugini di Campagna (che questa sera non si sono risparmiati una versione de Zitti e Buoni). Ma chi c’è dietro? Questo quello che cercano di scoprire i giudici: Francesco Facchinetti, Arisa, Flavio Insinna e Caterina Balivo. E proprio quest’ultima “gioca con le parole” e al momento di dire la sua su chi sia il personaggio dietro la maschera, la battuta scappa: “Sui social dicono Giancarlo Magalli, sai com’è visto che parliamo Volpe, Magalli e Volpe“. Il pubblico però rumoreggia alle sue spalle:; “Partiamo bene“, commenta Insinna. E si può pensare che non la prenda bene nemmeno la stessa Volpe, impegnata al GF Vip, che di lei e Magalli nella stessa frase non vuol più sentir parlare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.