Connettiti con noi

PROGRAMMI

Intervista a Milly Carlucci: “Vi presento il mio nuovo Cantante Mascherato”

Questa sera al via la nuova edizione

Pubblicato

su

Milly Carlucci intervista cantante mascherato

Milly Carlucci ci racconta le novità (e le conferme) della nuova edizione del talent che unisce musica e mistero

Questa sera tornerà su RaiUno Il cantante mascherato, il talent dedicato alla scoperta dei cantanti nascosti da sfarzosi e complessi costumi che ne celano la reale identità. A condurre la terza stagione dello show sarà ancora una volta Milly Carlucci, ormai padrona di casa del gioco che coinvolge i giurati in studio e il pubblico a casa. A raccontarci le principali novità della nuova edizione de Il cantante mascherato è stata proprio il volto del programma, Milly Carlucci.

L’intervista a Milly Carlucci alla partenza della nuova stagione de Il cantante mascherato

Milly Carlucci il cantante mascherato

Milly, quali sono le principali novità che dobbiamo aspettarci dalla terza edizione de Il cantante mascherato?

Innanzitutto dodici nuove meravigliose maschere in cui si nascondono personaggi molto famosi e la possibilità per loro di parlare in diretta dando così grandi indizi al pubblico e agli investigatori. Inoltre, la conferma dei duetti che tanto sono piaciuti al nostro pubblico nella scorsa stagione. E ancora tante altre cose che scoprirete guardandoci.

Tra le novità principali c’è l’ingresso di Arisa in giuria dopo essere stata concorrente. Quali dinamiche si stanno creando tra lei, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo?

Si sta già creando un clima di festa e di amicizia. Sono quattro amici che si divertiranno a giocare e capire chi canta dietro la maschera.

RaiUno con il Festival di Sanremo ha raggiunto un’ampia fetta di pubblico giovanissimo. Ti aspetti una risposta simile da questo target per Il cantante mascherato?

Il pubblico giovane ha sempre amato Il cantante mascherato, speriamo possa amare anche questa edizione e di ritrovare tutto il pubblico che chi ha seguito lo scorso anno, soprattutto durante la finale. Anche le persone più mature hanno uno spirito bambino che le può far appassionare al nostro gioco.

Cosa ti diverte in maniera particolare di questo show, rispetto agli altri tuoi programmi?

È lo show della leggerezza e del divertimento. È il sogno, la fantasia, il mistero. È divertente vedere e seguire i ragionamenti delle persone per arrivare a scoprire chi canta dietro la maschera.

Cosa diresti a chi non ha mai visto Il cantante mascherato per convincerlo a seguire questa edizione?

Mah, non lo so, il pubblico sa scegliere da solo… Posso dire di provare per credere, come diceva un vecchio slogan pubblicitario.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.