Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per anticipazioni: gli ospiti della puntata del 5 marzo

Oltre le storie dei protagonisti, anche degli ospiti davvero speciali

Pubblicato

su

C'è Posta per Te Maria De Filippi

Un’altra puntata che si preannuncia imperdibile, quella condotta da Maria De Filippi nella prima serata del sabato

Nella prossima puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi come di consueto vanterà un parterre di ospiti davvero speciali chiamati a impreziosire il classico appuntamento del sabato con la trasmissione campione d’ascolti di Canale5. E per la puntata del prossimo 5 marzo ci saranno addirittura Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e lo chef Antonino Cannavacciuolo.

C’è Posta per Te: gli ospiti della puntata di sabato 5 marzo

C'è Posta per Te Maria De Filippi

Dopo aver avuto come ospiti nella scorsa puntata Francesco Totti e Raoul Bova, adesso l’appuntamento del sabato con C’è Posta per Te promette di non tradire le aspettative dei suoi telespettatori, grazie alla presenza di tre nomi stellari.
Si tratta dello chef più famoso e amato della televisione, giudice di Masterchef e protagonista di Antonino Chef Academy e Family Food Fight, oltre che bandiera della cucina italiana nel mondo: si tratta di Antonino Cannavacciuolo. Ma oltre a lui presenzieranno anche i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, protagonisti in prima persona durante una delle storie raccontate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.