Connettiti con noi

Programmi

C’è Posta per Te, gli ospiti della quarta puntata: è la volta di Charlize Theron

Cala l’asso Maria De Filippi: gli ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

Pubblicato

su

c'è posta per te ospiti quarta puntata

Ospiti quarta puntata di C’è Posta per Te: è la volta di Charlize Theron

La quarta volta è quella giusta per Maria De Filippi a C’è Posta per Te: filtrano indiscrezioni su quali saranno gli ospiti della puntata di sabato 28 gennaio e sembra sia arrivato il momento di Charlize Theron.

Maria De Filippi cala l’asso prima dello scontro con il Festival di Sanremo

Che la star di Hollywood fosse attesa a C’è Posta per Te lo sappiamo da settimane, ma mancava agli atti il giorn. E il momento, a tutti gli effetti, sembra sia arrivato. Filtrano indiscrezioni sulla quarta puntata di C’è Posta per Te che andrà in onda sabato sera, 28 gennaio. Una puntata che sembra sarà attesissima alla luce del fatto che tra gli ospiti attesi c’è proprio Charlize Theron.

C’è Posta per Te, tutti gli ospiti di sabato 28 gennaio: Charlize Theron e Irama

Charlize Theron è solamente uno dei tanti colpacci di Maria De Filippi per questa corrente edizione di C’è Posta per Te. C’è però da dire una cosa: che la puntata con l’attrice venisse schierata “anzitempo” è sicuramente inaspettato. Alla luce del fatto che C’è Posta per Te andrà in onda anche sabato 11 febbraio, durante la finale del Festival di Sanremo, sembrava più scontato che Charlize Theron venisse schierata in quella data. E invece no. Gli ospiti della quarta puntata del programma saranno invece proprio la celeberrima attrice americana e l’amato cantante Irama. Per nessuno dei due oltretutto è la prima volta a C’è Posta per Te. Sia la Theron che Irama avevano già aiutato Maria De Filippi in precedenza come ospiti durante alcune sorprese.

Si possono già pregustare gli ascolti tv che riscuoterà la puntata e che arriveranno il mattino seguente, domenica 29 gennaio. Visti i precedenti, Maria De Filippi al massimo supererà se stessa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014