Connettiti con noi

PROGRAMMI

C’è Posta per Te, ospiti del 20 gennaio: De Martino e Ranieri

Nuovi grandi ospiti per la De Filippi a C’è Posta per Te: arrivano Ranieri e De Martino

Pubblicato

su

c'è posta de martino ranieri

C’è Posta per Te: tutti gli ospiti della terza puntata di sabato 20 gennaio

Nuove indiscrezioni filtrano sulla puntata, la terza, di C’è Posta per Te che andrà in onda domani sera, sabato 20 gennaio: Stefano De Martino e Massimo Ranieri saranno i due ospiti protagonisti delle nuove sorprese della De Filippi.

Il ritorno di Stefano De Martino

Cosa accadrà questa settimana a C’è Posta per Te? L’attesa per la nuova e terza puntata del programma di Maria De Filippi è praticamente finita. Sembra proprio che sarà un’altra puntata all’insegna delle sorprese e delle forti emozioni sebbene la De Filippi abbia puntato, di nuovo, sui “soliti noti”. Non è affatto la prima volta ma una delle tante per Stefano De Martino: il compagno di Belén Rodriguez ma anche uno dei più grandi “allievi della De Filippi, è pronto a tornare in studio a C’è Posta per Te come sorpresa di una delle storie.

De Martino e Ranieri ospiti a C’è Posta per Te: tutte le anticipazioni

Lo stesso accadrà per Massimo Ranieri: il cantante sarà ospite della De Filippi nel corso della terza puntata. Un nome ormai di punta per la padrona di Casa, schierato poco dopo l’annuncio di Amadeus che ha voluto Ranieri sul palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo 2023. Si prospetta una puntata ricca di emozioni per la De Filippi che già ha fatto il pieno di ascolti tv. Basteranno però questi numeri e questi ospiti per riuscire a battere in futuro anche la finale di Sanremo? Questo proprio non è dato saperlo.

È ipotizzabile però che proprio sabato 7 febbraio Mediaset decida di mandare in onda la puntata di C’è Posta per Te che avrà come protagonista di una sorpresa nientemeno che Charlize Theron.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.