Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Cecchi Paone litiga con Ilary Blasi: “I miei avvocati lo sanno”

Ilary Blasi e Cecchi Paone si affrontano in puntata

Pubblicato

su

cecchi paone ilary blasi

Cecchi Paone: scatto di rabbia contro Ilary Blasi, la lite in diretta all’Isola dei Famosi

Pesante scontro in puntata tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi: il concorrente si ribella alla decisione degli autori di separarlo da Simone Antolini, sinora in coppia con lui. Un diverbio infuocato che avviene proprio in diretta e vengono chiamati in causa avvocati e contratti.

Gli autori “scoppiano” le coppie

Cecchi Paone ha preso malissimo la decisione degli autori, intenti a movimentare un po’ gli animi in Honduras. Proprio ieri sera in puntata la Blasi ha annunciato la separazione degli Accoppiados, ovvero il ritorno al gioco “singolo” di tutti coloro che erano entrati in gioco come coppia. Tra questi c’erano proprio Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Una decisione che fa dunque parte del gioco, ma alla quale si è ribellato il concorrente. Il conduttore ha preso malissimo la novità, appellandosi al fatto che al principio a settembre, in sede di contratto, aveva firmato proprio in virtù del fatto che avrebbe sempre giocato insieme al suo compagno.

Ilary Blasi: è scontro diretto con Cecchi Paone, di mezzo gli avvocati

Posto di fronte alla decisione degli autori di separare le coppie, ammettendo così la possibilità che l’uno o l’altro possano un giorno giocare in maniera singola e trovarsi separati in caso di eliminazione, Cecchi Paone è sbottato. “Noi giochiamo solo in coppia. A settembre siamo stati interpellati in coppia e in coppia siamo entrati, così come in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai 4 venti“, così Alessandro sbottando contro Ilary. La Blasi però è ferma nella difesa della volontà degli autori.

“I miei avvocati sono più bravi di me e di te”

Prima di partire avete letto e firmato un contratto, quello che stai dicendo a me non risulta“, la conduttrice placando la rabbia del naufrago. E proprio parlando di contratti, Cecchi Paone nomina così i suoi legali: “I miei avvocati che sono più bravi di me e di te hanno letto le condizioni del contratto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione. Questa coppia non si scoppia, non è un gioco ma un gioco al massacro così“.

Non ne ha voluto sentire affatto però la Blasi che ha ricordato a Cecchi Paone come in realtà al principio fosse già stato informato di tutto. “Alessandro l’Isola l’hai già fatta – l’ha ammonito la conduttrice – ci sei pure ritornato. Sapevi come sarebbe stata“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014