Connettiti con noi

GF VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sesso al GF Vip: “Lo abbiamo fatto e non si è visto”

Mentre tutti guardavano l’armadio, Cecilia e Ignazio avevano trovato un altro posto per abbandonarsi alla passione nella Casa del GF Vip

Pubblicato

su

cecilia ignazio gf vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: focosi ora come allora, al GF Vip

Mentre Belén Rodriguez simula orgasmi in tv, prima a Tu Sì Que Vales e poi a Le Iene, la sorellina Cecilia Rodriguez entra nei più intimi dettagli della sua relazione con Ignazio Moser confessando di aver fatto sesso all’interno della Casa del GF Vip.

Prima al GF Vip, poi a Mattino Cinque: la passione di Ignazio e Cecilia, poi il matrimonio

Per molti l’edizione del GF Vip a cui presero parte Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è descrivibile con una sola immagine: un armadio. Fu un vero e proprio “scandalo” che fece a lungo chiacchierare il mondo del gossip. Ai tempi si parlò di presunto sesso orale all’interno della Casa avvenuto tra i due, complice proprio la rientranza di un armadio. Un gossip però smentito negli anni da Cecilia e Ignazio che, da quel momento, non si sono mai più separati. Anzi: proprio qualche settimana è arrivata, dopo anni di fidanzamento, la fatidica proposta di matrimonio da parte di Ignazio.

Cecilia: “Lo abbiamo fatto nella Casa”, ma nessuno se ne è accorto

Intervistati da Chi, la coppia ritorna proprio su questi aspetti più intimi e piccanti della loro relazione. Avevano già ammesso di essersi lasciati travolgere dalla passione nel camerino di Mattino Cinque, ma non avevano mai parlato del fatto che il loro primo rapporto sessuale avvenne proprio nella Casa del GF Vip. Mentre tutti guardavano l’armadio, viene da dire, nessuno si è accorto di quello che stava succedendo sotto al letto.

Noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto – svela la Rodriguez a ChiE appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focoso ma nell’armadio c’è stato solo un bacio“. Ma come è possibile? Ne parla Cecilia che sembra suggerire nuove “idee” ai vipponi ora in Casa: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo. Lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…“, ha dichiarato, lasciando intendere la poca “furbizia” sul momento di Moser.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014