Connettiti con noi

PROGRAMMI

Celebrity Hunted 3: la nuova stagione del reality è in arrivo

La caccia al VIP sta per tornare su Amazon Prime Video

Pubblicato

su

Celebrity Hunted 3

I concorrenti, la data di uscita e il trailer di Celebrity Hunted 3

La caccia al VIP sta per tornare: su Amazon Prime Video, a partire dal 17 novembre, saranno messe a disposizione del pubblico le puntate di Celebrity Hunted 3. Il programma che vede alcuni volti del mondo dello spettacolo alle prese con una fuga in lungo e in largo per il Paese vedrà come protagonisti di questa nuova edizione alcuni amatissimi personaggi, tra i quali Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Irama e Rkomi.

Maschere, boschi e tinte di capelli: torna la fuga ad ogni costo dei VIP

Amazon Prime Video, piattaforma streaming che distribuisce il format, ha diffuso nelle ultime ore il trailer ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted, che mostra un’anteprima dell’edizione che si preannuncia essere quella più ricca di colpi di scena.

I concorrenti della terza edizione del reality

Dalle prime immagini diffuse si può notare un bizzarro camuffamento di Luca Argentero (altro protagonista insieme alla moglie Cristina Marino), una parata in costume di Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal e Katia Follesa alle prese con la vita di campagna.

A inseguirli sarà un team di cacciatori professionisti

Sulle loro tracce vi sarà una squadra di investigatori esperti, che faranno di tutto per catturare i VIP in fuga. Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo in questa avventura?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.