Connettiti con noi

NEWS

Che Tempo che Fa: domenica arriva Woody Allen

Fazio cede di nuovo al fascino di Woody Allen, o il contrario

Pubblicato

su

woody allen che tempo che fa

Woody Allen tra gli ospiti attesi a Che Tempo che Fa: le anticipazioni di domenica 3 dicembre

Un’altra puntatona da non perdere assolutamente e ovviamente parliamo di Che Tempo Che Fa, da tempo in onda su Nove con ottimi ascolti tv: tra gli ospiti che arriveranno di fronte a Fazio domenica prossima, 3 dicembre, c’è anche il celebre regista americano Woody Allen.

Non è cambiato sostanzialmente nulla e per la Rai sì, è un problema. Rischiava di essere molto meno attrattivo Che Tempo Che Fa in onda su Nove e non più su Rai3, ma così non è stato anzi. Fazio su Nove continua a fare la storia della rete che non aveva mai visto simili ascolti tv, diventando competitiva di domenica sera quando solitamente c’è sempre stato spazio sul podio per Rai1 e Canale5. Filtrano le prime indiscrezioni sugli ospiti della prossima puntata di CTCF e c’è già una conferma: ci sarà il celebre regista americano di fama mondiale, Woody Allen, che da Fazio presenterà il suo ultimo film Un colpo di fortuna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014