Connettiti con noi

PROGRAMMI

Che Tempo Che Fa: Ed Sheeran ospite di Fabio Fazio domenica 24 ottobre

Dopo Tarantino arriva Ed Sheeran nello studio di Rai3

Pubblicato

su

Ed Sheeran ospite di Fabio Fazio

Dopo personalità come Fedez e Tarantino sarà Ed Sheeran il prossimo a sedersi di fronte a Fabio Fazio nello studio televisivo Rai di Che Tempo Che Fa, l’appuntamento fisso della domenica sera su Rai3. Per l’occasione Ed Sheeran ha già annunciato l’intenzione di presentare in anteprima italiana il suo ultimo nuovo album =.

Ed Sheeran ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

All’anagrafe Edward Christopher Sheeran, più noto al grande pubblico internazionale come Ed Sheeran, è una delle voci e dei volti della musica mondiale di questi ultimi decenni. Classe 1991, per risalire al debutto ufficiale di Ed Sheraan che ha preceduto il successo planetario bisogna risalire al 2010 quando a notarlo Los Angeles, dopo essersi già fatto conoscere a Londra, è Jamie Fox in persona. Nel 2011 la pubblicazione di The A Team e la collaborazione con gli One Direction, anche loro sulla cresta dell’onda. Appena un anno dopo Ed Sheeran è al cospetto della Regina Elisabetta a Buckingham Palace per esibirsi in occasione del concerto del giubileo di diamante.

Il successo planetario e le incursioni italiane a The Voice e al Festival di Sanremo

Dai primi anni postumi al 2010 la carriera di Ed Sheeran è in continua ascesa e si fatica a ricordare gli eventi e le occasioni, tra le più rinomate al mondo, durante le quali il cantante è chiamato a esibirsi come la cerimonia a chiusura delle Olimpiadi di Londra. Anche in Italia Ed Sheeran riscuote successo e mentre diventa la voce della colonna sonora di Colpa delle Stelle viene invitato a esibirsi come ospite ufficiale a The Voice of Italy nel 2014 e al Festival di Sanremo nel 2015. Amico intimo di Taylor Swift, nel 2015 Ed Sheeran ha riallacciato i rapporti con Cherry Seborn, sua amica d’infanzia con la quale è sbocciato l’amore che li ha poi condotti davanti all’altare nel 2018. La coppia ora ha una figlia, nata nel 2020. Stando alle ultime classifiche mondiali, Ed Sheeran per il celebre Forbes sarebbe nei primi 10 personaggi più pagati al mondo mentre nel 2019 il Sunday Times lo inserito nella lista degli artisti più ricchi con un patrimonio che supera i 200 milioni di sterline.

Curiosità su Ed Sheeran dai Simpson al Trono di Spade

Tra le curiosità che si possono scovare in rete riguardo Ed Sheeran troviamo una sua passata attività come doppiatore, nel 2018, nei Simpson e un’apparizione nella celebre serie televisiva americana Il Trono di Spade. Tra gli avvenimenti assurdi che lo hanno invece visto coinvolto si ricorda una volta in cui una sua fan decise di regalargli per il compleanno una torta che tra gli ingredienti menzionava ciocche dei suoi capelli.

Non resta che attendere una nuova puntata di Che Tempo Che Fa per vederlo, per la prima volta, al cospetto di Fabio Fazio. L’appuntamento, come di consueto, è appuntato in agenda domenica 24 ottobre sai Rai3, in onda dalle 20. In occasione della sua partecipazione da Fazio, Ed Sheeran ha annunciato la presentazione in anteprima italiana del suo nuovo album =, anche questa volta un simbolo matematico e non stupisce questa scelta alla luce del suo amore per la matematica tanto da aver già chiamato in passato alcuni album con segni matematici vari come +, X, ÷.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.