Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Giulia D’Urso e perché se ne potrebbe parlare al GF Vip: il flirt con Medugno, Uomini e Donne, età e origini

Potrebbe essere lei la nuova “chiacchierata” del GF Vip

Pubblicato

su

Giulia D'Urso chi è

Chi è Giulia D’Urso: il misterioso flirt con Medugno prima del GF Vip

Chi è Giulia D’Urso e perché, presto, potremmo sentir parlare di lei al Grande Fratello Vip. La curiosità sorge all’indomani di alcune dichiarazioni di Antonio Medugno rilasciate nella Casa del Grande Fratello Vip riguardo la sua situazione sentimentale che, per esigenze di copione, sembra sarebbe stata “omessa” al pubblico. Entrato “single” in Casa, in realtà Medugno sarebbe impegnato o comunque avrebbe al di fuori di Canale5 una persona. Sebbene non sia affatto chiara la situazione e non sia dato sapere quale siano effettivamente i rapporti e i trascorsi tra Medugno e Giulia D’Urso, pare potrebbe essere proprio l’ex di Uomini e Donne a essere chiamata a fare chiarezza.

Giulia D’Urso chi è: i messaggi con Clarissa Selassié fuori dal GF Vip

Antonio Medugno impegna? Fidanzato? Single? Diventa molto difficile saperlo e capirlo e diviene via via sempre più difficile capire cosa sia accaduto poco prima che entrasse al Grande Fratello Vip, conteso o no, tra più donne. La prima a gettare il sospetto del flirt in corso con Medugno era stata proprio Clarissa Selassié, ma tutto è finito in puntata tra grasse risate senza alcun seguito. Poi le storie di Deianira Marzano e quel sospetto che fuori dalla Casa ci fosse anche un’altra donna per Medugno, la celebre influencer ed ex di Uomini e Donne, Giulia D’Urso. Un flirt, una frequentazione abbozzata ed una storia mai davvero decollata tra i due ma tale da far entrare in “velata competizione” la D’Urso e la Selassié. Ma chi è Giulia D’Urso?

Chi è Giulia D’Urso: origini, età e passato a Uomini e Donne

Giulia D'Urso su Instagram
Giulia D’Urso su Instagram

Alla luce della sempre più forte vicinanza tra Medugno e Delia Duran, e dell’entrata di Alex Belli, così Signorini potrebbe chiamare in causa proprio Giulia D’Urso per fomentare lo scompiglio nel reality. Entrando nel vivo di chi è Giulia D’Urso, molti sicuramente la ricorderanno per essere stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma anche ex compagna di Giulio Raselli, ex tentatore di Temptation Island. All’anagrafe Giulia Francesca D’Urso, classe 1995, Giulia ha 27 anni (è nata il 4 ottobre) ed è stata lei la scelta finale a Uomini e Donne di Giulio Raselli, sul trono nel 2020. Originaria della Puglia, di Lecce, attualmente modella e influencer, la D’Urso vivrebbe a Milano dove lavorerebbe anche come Pr. Grande amante dei viaggi e grande amante dello sport, tra le sue più grandi passioni c’è il make-up e ciò traspare palpabilmente dal suo profilo Instagram dove conta oltre 426mila follower.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.