Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonio Medugno non è single: “Me lo hanno imposto”, il retroscena sul GF Vip

Antonio Medugno avrebbe una fidanzata fuori dal GF Vip di cui però non potrebbe parlare

Pubblicato

su

Antonio Medugno GF vip

Antonio Medugno single? La verità, la rivelazione al GF Vip

Antonio Medugno, per molti uno “sconosciuto” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, una vera star invece per tanti appassionati di Tik Tok. Oltre 3 milioni i suoi follower su uno dei social più giovani. E proprio di Tik Tok parla Medugno all’interno della Casa del reality di Canale5 rivelando poi come, in verità, non sarebbe affatto single.

Antonio Medugno complice di Delia Duran

Antonio Medugno, tra i nuovi entrati nella Casa, è indiscutibilmente quello che meglio si è inserito all’interno del cast del Grande Fratello Vip, complice la sua forte intesa con Delia Duran che pare abbia scelto per far “ingelosire” Alex Belli. Alex Belli che, domani sera, tornerà nella Casa del GF Vip. Tornando a Medugno però, se molti lo stanno imparando a conoscere ora, tanti altri invece lo conoscevano già e anche molto bene. Su Tik Tok è vasta la platea infatti alla luce dei suoi milioni di fan, soprattutto ragazze. Parlando di questo “cosmo”, così Medugno si sarebbe confessato alla Trevisan rivelando però di non essere affatto single.

Antonio Medugno fidanzato fuori dal GF Vip

Antonio Medugno GF vip

Anche Medugno avrebbe mentito e non solo Soleil Sorge, come la accusa Sarah Altobello. Pare infatti che Medugno sia stato “obbligato” a tenere nascosta la sua situazione sentimentale. A svelarlo sarebbe stato lui dentro la Casa del GF Vip: “In due anni ho avuto un grandissimo riscontro su Tik Tok. Ho capito cosa piace guardare a tutti, non solo alle ragazze di 20 anni. Sono riuscito ad espandermi – ha confessato Medugno, arrivando poi alla bugia forzata dall’esterno- Me lo hanno imposto [di essere single ndr] la mia fidanzata non ha mai preso bene questa cosa“. Una scelta che sembra essere arrivata per non “deludere” il suo vasto pubblico sui social.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.