Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è la Gatta Nera del Mercante in Fiera: tutto su Lavinia Abate

Tutto sull’erede in tv di Ainett Stephenes

Pubblicato

su

chi è gatta nera lavinia abate

Chi è Lavinia Abate: l’ex Miss Italia è ora la nuova Gatta Nera a Il Mercante in Fiera

Il Mercante in Fiera è ufficialmente tornato in tv su Rai2 con Pino Insegno alla conduzione, ma tutti gli occhi e la curiosità sono sulla Gatta Nera: chi è, quanti anni ha e che cosa fa nella vita Lavinia Abate, l’erede al “trono” della storica e iconica Ainett Stephens.

A volte l’eredità è un peso che grava come una spada di Damocle e forse lo sa benissimo questo Lavinia, impegnata a non “sfigurare” con il ricordo che il pubblico ha dell’emblematica Ainett. Un compito non facile alla luce anche di quello che è successo prima del ritorno del programma in tv, quando la stessa Stephens si è lamentata del “trattamento” da parte di Pino Insegno.

Quanti anni ha, origini e che cosa fa nella vita

Ma chi è dunque Lavinia Abate, la nuova Gatta Nera? Giovanissima, Lavinia ha appena 19 anni di età ed è originaria di Roma. Qualcuno l’avrà certo però riconosciuta. Lavinia non è infatti nuova in tv anzi: seppur giovanissima, la Abate ha conquistato il titolo di Miss Italia nel 2022, mentre ancora frequentava il Liceo Scientifico. Certo il fisico non può essere sottovalutato alla luce del ruolo che è chiamata a ricoprire in quel de Il Mercante in Fiera: Lavinia è alta infatti 176 cm.

Fisico sinuoso ed elegante, l’ex Miss Italia è anche una ballerina alla luce dei suoi 12 anni di studi, una passione che continua a coltivare. Al momento impegnata su Rai2, parlando del suo futuro Lavinia ha confessato di sperare in un domani da cantautrice e certo i suoi studi, soprattutto quelli all’Accademia di Santa Cecilia, le torneranno utili.

Chi è la nuova Gatta Nera: Lavinia Abate e la doppia vittoria nel 2022, la malattia

Guardando al passato ci sono stati anche momenti difficili e poco piacevoli. Lavinia ha affrontato un importante problema alla schiena, una scoliosi che l’ha costretta a indossare un busto fin da quando aveva appena 13 anni. Fortunatamente però, grazie anche all’intervento dei medici, il problema sarebbe rientrato col tempo e nel 2022 l’Abate ha potuto lasciarsi tutto alle spalle. “Tutto questo mi ha resa più forte e mi ha fatto capire che non devi mai rinunciare a quello che ami – aveva confessato in passato – Nel 2022 ho raggiunto un doppio traguardo, la mia vittoria contro la scoliosi e quella di Miss Italia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014