Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chi è Tess Masazza, la comica nel cast di LOL2 – Chi ride è fuori: età, carriera e video su Youtube

Tess Masazza: origini, carriera e vita sentimentale della comica ora a LOL2 – Chi ride è fuori

Pubblicato

su

Chi è Tess Masazza, comica di LOL 2

Chi è Tess Masazza? In molti se lo stanno domandando mentre Fedez e Frank Matano, sua nuova spalla alla conduzione, spoilerano in anteprima il cast della nuova stagione di LOL2 – Chi ride è fuori.

Di origine anglo-americana, come già anticipato da Matano e Fedez, il cavallo di battaglia di Tess Masazza a LOL 2 sarà il “melodramma” e non è un caso: l’ascesa della youtuber dal mondo delle parodie al grande schermo.

Tess Masazza: chi è e quanti anni ha la comica di LOL2

Tess Masazza è nata nel 1987, il 15 marzo dunque sotto il segno dei Pesci, e deve a Los Angeles i suoi natali, motivo delle sue origini anglo-americane. Una bella mescolanza di tradizioni, usi e costumi differenti nel suo albero genealogico che unisce le origini della madre, nata in Madagascar, e le origini del padre nato in Francia. La stessa adolescenza di Tess Masazza può essere definita molto variegata dal momento che è nata negli Stati Uniti ma appena ragazzina si è trasferita poi in Francia e in Tunisia per approdare, alla fine, in Italia dove ha vissuto l’adolescenza e gli anni del liceo.

Max Angioni, chi è il comico classe ’90 nel cast di Lol 2

Tess Masazza, diventata famosa grazie “ai video su Youtube”

Parlando della sua carriera, sicuramente Tess Masazza deve molto alla sua web series dall’indiscusso successo: Melodramachic – insopportabilmente donna, da cui si ricava il suo super-potere a LOL2 – Chi ride è fuori, proprio il “melodramma”. Dai luoghi comuni su Youtube alla vita da influecer attuale, nel mentre, di roba ce n’è stata tanta: si ricorda a questo proposito la conduzione di Insopportabilmente X Factor ma anche Zerbinator, il programma radiofonico con Rudy Zerbi e Radio Dj. Sempre Tess Masazza non si è poi risparmiata il cinema: Poveri ma ricchissimi ha segnato il suo debutto sul grande schermo al fianco di grandi della comicità come Christian De Sica ed Ernico Brignano.

Tess Masazza e l’amore: un fidanzamento lungo 10 anni

Quanto alla sua vita sentimentale, sono pochissime le informazioni che circolano: dopo un lungo fidanzamento di circa 10 anni, attualmente Tess Masazza sarebbe single. Non resta che attendere la pubblicazione online su Amazon Prime Video delle nuove puntate della seconda stagione di LOL2 – Chi ride è fuori per vederla all’opera, intenta a reprimere la voglia di ridere a crepapelle.