Connettiti con noi

Programmi

Chi ha scelto Matteo Ranieri tra Federica e Valeria a Uomini e Donne

Dopo lunghi mesi di conoscenza, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne tra Federica e Valeria (ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER)

Pubblicato

su

Matteo Ranieri scelta Uomini e Donne

La scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne tra Valeria e Federica

Matteo Ranieri, tronista di Uomini e Donne ed ex celebre fidanzato di Sophie Codegoni, ha fatto la sua scelta. L’indiscrezione circola velocemente sul web, rilanciata da “talpe” interne allo studio della De Filippi. Così Matteo Ranieri sarebbe giunto alla conclusione del suo percorso scegliendo tra Valeria e Federica.

ATTENZIONE: l’articolo contiene SPOILER

Matteo Ranieri: la scelta a Uomini e Donne

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta: messo sul Trono Classico di Uomini e Donne per volere esplicito di Maria De Filippi che lo ha sempre apprezzato, sin dai tempi del trono di Sophie Codegoni (dalla quale era stato scelto ma con la quale la relazione è durata appena qualche mese), anche Ranieri è giunto al termine del suo percorso. A riferirlo è UominieDonneClassicoeOver. Ancora non è stata messa in onda la puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta di Matteo Ranieri ma la fuga di notizie dallo studio di Mediaset è stata velocissima.

Chi ha scelto Matteo Ranieri tra Valeria e Federica?

Sino alla fine Matteo Ranieri è stato indeciso se uscire da Uomini e Donne al fianco della corteggiatrice Valeria o se con la corteggiatrice Federica. Una scelta arrivata al termine di un percorso altalenante che ha visto Matteo Ranieri spesso indeciso anche su una terza corteggiatrice, Denise. Uscita però dalla scena, Matteo Ranieri è stato rapito dal fascino di Valeria sin dal principio. E proprio Valeria si è rivelata essere la sua scelta finale a Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, la corteggiatrice Federica avrebbe reagito male a non essere stata scelta da Matteo che, sino all’ultimo, ha cercato di spiegarle il motivo.

Chi è Valeria Cardone: la scelta di Matteo Ranieri

Dopo fine della sua relazione con Sophie Codegoni e un trono tutto suo a Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha deciso di conoscere meglio lontano dalle telecamere Valeria Cardone. Valeria è arrivata in corsa a Uomini e Donne per corteggiarlo: originaria di Napoli, la Cardone ha 26 anni di età, classe 1996 dunque. Laureata all’Università Napoli Parthenope, attualmente la Cardone lavorerebbe nel settore del recupero crediti. Sul suo profilo Instagram, dove conta circa 11mila follower, l’ultima fotografia caricata è datata 31 gennaio e anche se spesso attiva con le sue storie, al momento la Cardone si starebbe tenendo lontana dagli occhi indiscreti sul web.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014