Connettiti con noi

PROGRAMMI

Matteo Ranieri è il nuovo tronista: cos’è successo oggi a Uomini e Donne

L’ex di Sophie Codegoni ora è in cerca d’amore di nuovo nello studio di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne

Come già sapevamo da settimane ormai, Matteo Ranieri è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne a tutti gli effetti. Le anticipazioni si rivelano più che fondate alla luce della proposta arrivata oggi e registrata settimane fa. Dapprima un innocente e tiepido ingresso che sembrava una “comparsata” lampo, poi un commovente video dal sapore di presentazione e infine la scritta ad ufficializzare il tutto.

Matteo Ranieri è ufficialmente il nuovo tronista

Come dicevamo, lo sapevamo già e ora è semplicemente ufficiale in tutti i sensi: Matteo Ranieri, già volto noto di Uomini e Donne, è ufficialmente il nuovo tronista del dating show. Matteo Ranieri arriva così in solitaria a sedersi su un trono molto ampio dal momento che i due tronisti che vi si erano seduti a settembre non fanno più parte, per ragioni diverse, del programma. Il primo ad abbandonare il trono era stato Joele, accusato di aver provato a “ingannare” la redazione; Matteo invece ha voluto lasciare con largo anticipo il programma scegliendo direttamente nello studio dopo un ballo.

Il ballo con Ida e la felicità di Gianni: “L’ho sperato

Uomini e Donne il nuovo tronista è l'ex di Sophie Codegoni

Come dicevamo, l’ingresso di Matteo (ex fidanzato di Sophie Codegoni ora al Grande Fratello Vip) è stato giustificato in un primo momento in qualità di ex corteggiatore ed ex scelta, nonostante la fine della relazione con Sophie. Fatto accomodare, in onda è stato mandato un video di mera presentazione di Matteo dove sono state mostrate sue foto e le prove del suo rapporto profondo con i suoi cani. Poi, all’improvviso, la schermata: “Matteo sei il nuovo tronista“. Emozione fortissima per Ranieri che in un primo momento è sembrato tentennare: “Non so se ci riuscirei, sinceramente. Non vorrei far fare brutte figure al programma“. Maria lo rassicura e a prendere la parola poi è Gianni: “Io l’ho sperato sin da quando ho saputo che eri tornato single. Ci vorrebbero più Matteo al mondo, sei un ragazzo speciale e non farai fare brutte figure ma belle, perché sei sincero e vero“. Matteo Ranieri diventa così ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo un “ballo-battesimo” con Ida Platano.