Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Chi te l’ha insegnata sta roba?” “Mattarella”: la risposta di Soleil ad Alex Belli durante il gioco sexy

La frase della concorrente ha tirato in ballo addirittura il capo dello Stato

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Stasi al GF

La coppia più chimica della Casa del GF chiama in causa il Presidente Mattarella

Nonostante fuori dalla casa del Grande Fratello Vip il loro rapporto susciti polemiche e numerosi dubbi, Alex Belli e Soleil Stasi continuano a divertirsi insieme tra ammiccamenti, provocazioni e giochi sensuali. L’ultimo di questi avvicinamenti chimici è avvenuto in cucina, nel pieno della preparazione di alcune panelle. Soleil si trovava impegnata nella stesura della pasta, maneggiando un mattarello. A brevissima distanza, l’immancabile Alex Belli, subito pronto ad approfittare del momento per lasciarsi andare a qualche doppio senso con la sua amica.

Alex Belli e Soleil si provocano a vicenda tra panelle e doppi sensi

Alex ha cinto Soleil e ha iniziato a tessere le lodi della coinquilina, tra risate e allusioni sessuali: “Quanto sei sexy quando vai di mattarello”. Soleil è stata naturalmente al gioco, continuando sulla linea dei doppi sensi, fino a quando ha pronunciato una frase che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. “Chi te l’ha insegnata sta roba?” ha chiesto Belli, in versione doppiatore: “Mattarella“, ha risposto Soleil, lasciandosi poi andare ad una sonora risata. La chimica dei due concorrenti ha colpito ancora e chissà cosa ne penserebbe il Presidente della Repubblica sentendo in quali contesti viene chiamato in causa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.