Fedez pochi giorni fa ha annunciato via Instagram story di avere un grave problema di salute. Il cantante aveva anche aggiunto che presto avrebbe intrapreso un percorso di cure importanti: al tempo però non aveva spiegato di cosa si trattasse. Gli ultimi aggiornamenti risalgono invece ad un intervento lungo 6 ore, e una successiva spiegazione di quanto lo ha colpito: un raro tumore al pancreas. Ora come sta Fedez?
Chiara Ferragni: i timidi aggiornamenti su Fedez
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper milanese Fedez, è sempre stata al fianco del suo ‘hubby’. Soprattutto in momenti duri come questi. La mancanza di Instagram stories da parte dell’infuencer, associata a quella del cantante, ha fatto capire ai followers che qualcosa stava accadendo. C’è stato l’intervento, le parole di mamma Annamaria su Instagram (mamma di Fedez), e adesso la graduale ripresa.
A dare gli ultimi aggiornamenti sulla salute e sulla lenta guarigione di Fedez è stata ancora una volta Chiara Ferragni. Sempre su Instagram, e con grande rispetto: in punta di piedi. I followers hanno apprezzato molto la discrezione della Ferragni in questa occasione: l’influencer ha mostrato delle dolci Instagram story. “Stanca ma felice”, ha esordito e poi ha condiviso un pensiero del piccolo Leo (primogenito della coppia). Un peluche rosa per fare compagnia in ospedale, al papà.