Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez: reazione di coppia alle risate di Giulia De Lellis

L’inevitabile è successo: la reazione dei Ferragnez

Pubblicato

su

ferragni de lellis fedez

Giulia De Lellis se la ride, ma Chiara Ferragni e Fedez no: incidente diplomatico in corso sui social

Lo avevamo detto che l’incidente diplomatico sui social era nell’aria, ed è successo: il commento di Giulia De Lellis alla recensione della Lucarelli sullo speciale Sanremo firmato The Ferragnez 2 si è fatto notare dai diretti interessati, Chiara Ferragni e Fedez. Risposte indirette da parte della coppia, ed è subito “faida”.

Doveva probabilmente pensarci qualche secondo in più Giulia De Lellis prima di pubblicare la storia sui Ferragnez. Certo non perché sia sbagliato commentare ma per il sol fatto che, l’averla cancellata subito dopo, ha lasciato intendere incertezza. L’ex di Uomini e Donne ha capito che il suo commento – “ho riso forte” – alla recensione spietata della Lucarelli sullo speciale di The Ferragnez 2 dedicato a Sanremo avrebbe potuto costargli un incidente diplomatico con Chiara e Fedez. Rimuoverla dopo, in questo senso, è servito poco o nulla.

“Raccontaci dei festini in Israele”

Il commento di Giulia, che ha riso parecchio soprattutto quando la Lucarelli ha silurato l’adulatore di Chiara Ferragni – Fabio Maria Damato – ha provocato inevitabilmente una reazione di coppia da parte dei Ferragnez. Una reazione tuttavia indiretta. Nonostante la De Lellis abbia prontamente cancellato il suo commento, gli screenshot sono rimasti e la risposta è arrivata inevitabilmente. Così Chiara Ferragni si è fatta sentire mettendo mi piace ad un commento terzo certo non dalla parte della De Lellis.

Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perché in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. MA dirò solo: non piangere acrimoniosa“. Questo il commento di un utente al quale la Ferragni ha messo mi piace, certamente contro Giulia De Lellis e le sue risate. E lo stesso ha fatto Fedez. “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?“, il commento di un altro utente. Qui, come molti hanno scorto, è apparso invece il mi piace di Fedez. Insomma, l’inevitabile è accaduto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014