Connettiti con noi

Serie Tv

Selvaggia Lucarelli smonta The Ferragnez speciale Sanremo: “Hanno recitato un’ora di lagna”

La giornalista, dopo un’attenta analisi della puntata, ha voluto esprimere la sua opinione

Pubblicato

su

lucarelli the ferragnez sanremo

Selvaggia Lucarelli stronca The Ferragnez speciale Sanremo

É arrivato il commento della giornalista Selvaggia Lucarelli su The Ferragnez speciale Sanremo. Si sapeva sarebbe arrivato e che sarebbe stato tagliente, ma comunque frutto di un’attenta analisi della puntata da poco uscita su Amazon Prime Video.

Insomma, Selvaggia Lucarelli ha visto la puntata, che poi si è impegnata a commentare. Se l’attacco più duro è stato indubbiamente riservato a Chiara Ferragni, anche il marito Fedez non ne è uscito illeso.

Il primo riferimento è alla “gotta di classe”

Selvaggia Lucarelli ha iniziato il suo commento alla puntata di The Ferragnez speciale Sanremo facendo un riferimento particolare, e cioè alla malattia della gotta. “The Ferragnez e la ‘gotta di classe’. É una malattia – ha specificato la giornalista facendo riferimento alla gotta – che colpisce le articolazioni provocata dal consumo eccessivo di determinati alimenti. Per questa ragione, nell’antichità era conosciuta come ‘la malattia dei ricchi’, ovvero la malattia di chi poteva permettersi un’alimentazione ‘ricca’“.

Ed ecco il collegamento con Chiara e Fedez: “Ho pensato alla gotta mentre guardavo The Ferragnez speciale Sanremo, perché mi sono sentita il povero a cui viene chiesto di empatizzare per il ricco che ha la gotta. Di commuovermi per gli effetti dell’abbondanza, dell’eccesso, della voracità su una persona che gode del privilegio di poter accedere a tutto“. Ha ammesso Lucarelli: “Ho provato un profondo senso di disagio“.

La critica per Chiara Ferragni: “Manifesto tentativo di celebrazione”

Selvaggia Lucarelli si è concentrata poi sulla figura di Chiara Ferragni, che secondo lei non sarebbe uscita poi così bene dalla puntata delle serie, speciale Sanremo. Queste le parole della giornalista: “Un’ora dedicata interamente a raccontare il dramma di una milionaria bellissima chiamata a condurre Sanremo vestita Dior con tutta la stampa ai suoi piedi. Qual è il dramma? Che ha paura di sbagliare“.

Ancora: “Piange in continuazione. É tutto un ‘ho ansia’, ‘ho tachicardia’, ‘ho paura’, ‘ce l’hanno tutti con me’, ‘vogliono affossarmi’. Anche un lemure capirebbe che le lacrime compulsive non sono sensibilità, fragilità, ma semplicemente ansia da prestazione di una maniaca del controllo. Da chi richiede perfezione a se stessa e a chiunque le stia accanto. Non c’è nulla di emotivo in lei“.

Il finale affondo su Fedez: “Resta la falena che conosciamo, il narcisista contorto”

Selvaggia Lucarelli ha destinato l’affondo finale a Fedez, nonché marito di Chiara. Questo il commento della giornalista sul rapper: “Ancora una volta è evidente in quale ca**o di trappola si sia ficcato da solo: schifa palesemente tutto quello che circonda la moglie. Schifa la patina di stucchevolezza che circonda la moglie, la corte di adulatori, la letterina patetica alla piccola Chiara, i vestiti col messaggio dentro“.

Ancora: “Ripete ‘hai spaccato’ come un mantra, quando non sa che dire, si defila quando può, dice che la moglie è un modello aspirazionale per le coetanee, qualunque cosa questo voglia dire (…) Anche lui, alla fine, piagnucola per autoassolversi: sbaglia tanto, sì, ma ha avuto una vita difficile. Piange lui, piange lei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014