Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni, è polemica in vacanza: il duro attacco dei followers

Che cosa è successo di recente sui social dell’imprenditrice digitale, in particolare in quel di Tik Tok

Pubblicato

su

chiara ferragni vacanza polemica

Chiara Ferragni crea polemica in vacanza: che cosa è successo

Chiara Ferragni è finita nella polemica in vacanza, ancora una volta. Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale è rimasta al centro dell’attenzione con The Ferragnez speciale Sanremo, ed adesso è già il momento di voltare pagina.

Nello specifico l’influencer si trovava in Svizzera, intenta ad assaporare questi ultimi giorni d’estate, prima di mettere definitivamente via costumi e ciabatte. Proprio in occasione di questo viaggio – minuziosamente raccontato sui social – Chiara si è resa protagonista di una piccola gaffe.

“Avete mai provato una vasca in mezzo al lago?”

Chiara Ferragni è stata travolta dalla polemica in vacanza, in Svizzera, nelle ultime ore. L’imprenditrice digitale ha posto una domanda specifica alla sua platea di followers: “Avete mai provato una vasca in mezzo al lago?“. C’è da dire che si tratta di una voce registrata e non è di certo l’influencer a pronunciare tali parole, che comunque vengono scritte nel video.

É stata forte, e forse anche inaspettata, la reazione dei followers social dell’imprenditrice: sono davvero molti, infatti, i commenti al video postato. “Noi dobbiamo fare i conti con stipendi miseri“, ha specificato un utente. Un altro invece ha scritto, più conciso: “No Chiara, siamo poveri” . Ancora (sebbene non sia di certo l’ultimo): “No, non possiamo permettercelo“.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014