Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni: i tanti no prima del sì al Festival di Sanremo

Chiara avrebbe detto tante volte no

Pubblicato

su

chiara ferragni

Chiara Ferragni: i tanti no dell’influencer

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. Ad annunciarlo, è stato direttamente Amadeus al TG1. Ma c’è un’indiscrezione molto interessante a riguardo.

TikTok Invito LaWebstar

Chiara Ferragni: “Nel 2016 aveva risposto picche a Conti”

Chiara Ferragni (che da pochissime ore è diventata zia del piccolo Edoardo insieme a Fedez), prima di questo importantissimo sì al Festival di Sanremo, avrebbe detto parecchi no. Questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia: “L’annuncio a sorpresa di Amadeus al TG1 ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023″, così ha esordito Giuseppe Candela nella rubrica A Lume Di Candela (proprio su Dagospia).

Ed ha proseguito, facendo diverse interessantissime rivelazioni, proprio su Chiara: “Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali, anche allo stesso Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell’Euovision“. Si è dunque parlato addirittura della conduzione all’Eurovision Song Contest per la Ferragni, e non solo di Sanremo.

chiara ferragni