G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni in lacrime a Love Mi per Fedez: il video (ma c’è una piccola polemica)

La lacrime e l’emozione di Chiara Ferragni dopo il dolce discorso di Fedez sul palco di Love Mi in Piazza Duomo a Milano

Published

on

Chiara Ferragni a Love Mi, il concerto di Fedez

Fedez si prende non solo la scena insieme a Chiara Ferragni ma tutta Milano al fianco di J-Ax sul palco di Love Mi, il concerto volto a raccogliere fondi da devolvere a TOG, centro di cure riabilitativo per bambini affetti da gravi e complesse patologie neurologiche. Un’iniziativa che fa il pieno di persone in Piazza Duomo a Milano (tra cui Chiara Ferragni, per chi non l’avesse vista), e che sembra abbia anche risollevato gli ascolti tv di Italia1 come da tempo non si vedeva.

Il giorno dopo il concertone gratuito però, sono sostanzialmente due gli argomenti che si trascinano e creano dibattito sui social: le lacrime di Chiara Ferragni dopo lo struggente discorso di Fedez sul palco; e sempre Chiara Ferragni, al centro dell’inquadratura della regia in maniera quasi ossessiva-compulsiva.

Il “caso Ferragni”: sempre al centro delle inquadrature di Italia1

Per chi non l’avesse vista (siamo ironici) Chiara Ferragni era nel pubblico in Piazza Duomo ai piedi di suoi marito Fedez, tra lacrime e urla da fan sfegatata. Un “per chi non l’avesse vista” perché, a giudicare dalle impressioni generali dell’evento trasmesso su Italia1, sembra sia stato impossibile non vedere inquadrata Chiara Ferragni. Almeno 50 volte. Forse anche 100. Al minuto. “Ma quante volte vuoi inquadrare Chiara Ferragni? Cameran: sì“, scrive qualcuno su Twitter sottolineando “l’ossessione”.

Il discorso di Fedez e le lacrime di Chiara

Ma sebbene qualcuno si lamenti dell’onnipresenza di Chiara Ferragni, inquadrata in maniera quasi ossessiva dai cameraman di ITalia1, quanto di più ha catturato l’attenzione sono state le lacrime, sempre di Chiara Ferragni. Durante il concerto, fortemente voluto tanto da Fedez quanto da J-Ax, il rapper ha voluto ovviamente parlare ai oltre 20mila fan in piazza, sin dal mattino.

Parole d’amore per chi non ha mai smesso di stargli accanto, per chi ha combattuto al suo fianco la malattia, per chi ha combattuto in sala operatoria il suo tumore: “Grazie a tutti voi, pubblico, per aver reso possibile ciò – prende il microfono Fedez, emozionatissimo – Fino a 3 mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto in un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie“. Fortissime le parole di Fedez, energico e vivo sul quel palco, fiero della sua cicatrice sull’addome che gli ricorda quanto è importante, quanto è bella e più forte la vita.

E non hanno tardato ad arrivare le lacrime di Chiara Ferragni. Inquadrata dalla telecamera, dopo aver cantato a squarciagola tutte le canzoni e non solo di Fedez, piange commossa tra la folla la Ferragni per quel ringraziamento.

Exit mobile version