Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni nel mirino degli hater social: “Accumulo di ossa”

L’imprenditrice digitale ha immediatamente replicato all’attacco

Pubblicato

su

chiara ferragni hater

Chiara Ferragni ancora nel mirino degli hater

Chiara Ferragni è finita, ancora una volta, nel mirino degli hater (no, non è la prima volta). L’imprenditrice digitale, nello specifico, ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae a Milano, mentre indossa un outfit della boutique Miu Miu. “Davvero innamorata del look di oggi“, ha scritto l’influencer che forse non si aspettava reazioni tanto forti tra i commenti, da parte degli utenti social. A questo punto però Chiara ha deciso di prendere la parola, per marcare le giuste distanze dal commento sotto il post ed esprimere il suo personale pensiero.

“L’anoressia si portava 10 anni fa”: l’imprenditrice digitale prende la parola

Chiara Ferragni è di nuovo finita nel mirino degli hater sui social, a seguito di uno scatto postato su Instagram. Un post nel quale, come già detto, mostra un outfit in cui il suo corpo – oggettivamente magro – è in vista. Con la solita delicatezza che non contraddistingue il mondo social, gli utenti hanno ritenuto opportuno scatenarsi tra i commenti. Nello specifico, però, un commento ha attirato l’attenzione dell’imprenditrice digitale, che ha deciso di replicare. “Chiara ma perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L’anoressia si portava 10 anni fa”, ha scritto un utente. Questa, invece, la replica piccata di Chiara Ferragni: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”.

chiara ferragni hater

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014