Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni torna sui social: “Una cosa vorrei dirla”

Il ritorno dell’imprenditrice dopo oltre 10 giorni di silenzio

Pubblicato

su

chiara ferragni torna social

Chiara Ferragni torna sui social dopo più di 10 giorni di silenzio: “Una cosa vorrei dirla. Mi siete mancati”

Dopo più di 10 giorni di assoluto silenzio – mai successo prima – Chiara Ferragni torna sui social con due stories Instagram: una prima domanda ai suoi follower e poi un piccolo ringraziamento a chiunque le sia stato vicino in questo momento per lei molto difficile, forse il periodo più buio che ha affrontato come imprenditrice e influencer.

“Grazie a chi c’è, chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”

Dopo lo scandalo Balocco e dopo quel video di scuse e l’annuncio di una donazione a suo nome da 1 milione di euro, Chiara Ferragni è tornata sui social. Lo ha fatto questa mattina, mercoledì 3 gennaio, con due stories Instagram. Una sua fotografia in primo piano con il pensiero: “Mi siete mancati“, e la domanda come state? rivolta ai suoi quasi 30 milioni di follower. Poi una seconda storia, più didascalica, un primo ringraziamento a chi non l’ha lasciata sola in questo periodo nero per lei e per il suo brand. “Una cosa mi sento di dirla – scrive la Ferragni – Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi“.

E ancora, sempre Chiara sui social: “Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire“. Poi, un pensiero sul finale: “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti e sentiti. Grazie davvero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014