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Chiara Ferragni chiede di nuovo scusa ai clienti: il comunicato ufficiale

Nuove scuse pubbliche da parte della Ferragni sui social

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Chiara Ferragni, nuove scuse ma questa volta ai clienti: il comunicato della società Fenice Srl

Deve chiedere nuovamente scusa Chiara Ferragni ma questa volta, sebbene la comunicazione arrivi per vie ufficiali, il caso Balocco non c’entra nulla: arriva con un comunicato il dispiacere pubblico da parte del brand Ferragni e in particolare a nome di una delle sue due aziende, la Fenice Srl.

Dopo il caso Balocco, poco prima di Natale, numerose clienti del brand Chiara Ferragni avevano lamentato con video e segnalazioni sui social il mancato recapito degli acquisti. Un disservizio che si sarebbe protratto da novembre scorso, in tempi di Black Friday. Acquisti fatti online ma mai arrivati a destinazione e ovviamente c’è chi ha lamentato di non aver potuto fare per questo motivo il proprio regalo di Natale in tempo. Di fronte al disservizio e alle segnalazioni, dal sito del brand di Chiara Ferragni sono arrivate le scuse a nome della società, la Fenice Srl: “La società si è prontamente arrivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo di Black Friday – si legge nel comunicato – Fenice rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato“.

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