GOSSIP
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera si sono lasciati: per l’imprenditrice digitale spunta un nuovo amore
Secondo Gabriele Parpiglia la relazione è finita definitivamente. Ferragni sarebbe volata in Colombia per raggiungere un nuovo flirt
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati definitivamente. La storia, iniziata alla fine dell’estate 2024, sarebbe giunta al capolinea senza possibilità di ritorno. A rivelarlo è Gabriele Parpiglia, che parla di una rottura netta voluta dall’imprenditore, il quale avrebbe deciso di tornare dalla moglie Nicole Moellhausen, con cui non ha mai ufficialmente divorziato.
La fine della relazione tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è stata segnata fin dall’inizio da alti e bassi. Dopo i primi mesi insieme, nella primavera del 2025 era già emersa una prima crisi, alimentata da una paparazzata che ritraeva Tronchetti Provera nei pressi di Portofino con la moglie Nicole.
Il ritorno di fiamma avvenuto nei mesi successivi, però, sarebbe durato poco. Oggi, secondo le indiscrezioni, la coppia non esiste più.
I rumor e la conferma di Parpiglia
Negli ultimi giorni si erano moltiplicate le voci su una nuova crisi, dopo che Chiara Ferragni è stata vista all’aeroporto di Madrid diretta a Medellín, senza il suo compagno. Alcune testate avevano parlato di una pausa di riflessione, ma la realtà sarebbe ben diversa.
Già il mese scorso Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter, aveva annunciato la rottura. Ora, nella rubrica Chicchi di Gossip, ha aggiunto un dettaglio decisivo:
«Non c’è possibilità di ritorno per volontà di lui. Tronchetti Provera si trova attualmente in Brasile e ha riconquistato sua moglie Nicole, per la felicità di entrambe le famiglie».
Le dichiarazioni d’amore di Chiara Ferragni solo pochi mesi fa
Solo lo scorso ottobre, Chiara Ferragni aveva raccontato il suo momento sentimentale ai microfoni di Cosmopolitan Spagna, dichiarandosi felice e innamorata:
«Sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre. Adoro essere innamorata».
PUBBLICITÀ
Parole che oggi suonano come un lontano ricordo, visto l’epilogo della relazione con Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni in Colombia con un nuovo amore

Se Giovanni Tronchetti Provera sarebbe tornato tra le braccia della moglie Nicole Moellhausen e Vittoria e Leone si trovano con Fedez, resta una domanda: con chi è Chiara Ferragni in Colombia?
Ancora una volta è Parpiglia a fornire la risposta. Secondo il giornalista, l’imprenditrice digitale avrebbe un nuovo flirt, che starebbe cercando di tenere lontano dai riflettori:
«A Medellín ha raggiunto il suo nuovo amore».
Al momento, però, l’identità della persona rimane top secret.
Un anno difficile per Chiara Ferragni

Questa nuova frequentazione arriverebbe come una piccola consolazione dopo un periodo complesso per Chiara Ferragni. Negli ultimi mesi l’imprenditrice ha dovuto affrontare:
- le accuse dell’ex socio Pasquale Morgese
- la richiesta di un anno e otto mesi avanzata dalla Procura di Milano per il Pandoro Gate
- le polemiche legate al lancio della candela It’s Gonna Be Incredible al caramello
Tra vita privata e vicende giudiziarie, il 2025 si conferma un anno di forti cambiamenti per l’ex Ferragnez.
