Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti di nuovo nella polemica: “Terrificante”, l’influencer mostra il calco della sua pancia

Il video della realizzazione ed il commento degli utenti social

Pubblicato

su

chiara nasti polemica

Chiara Nasti di nuovo nella polemica: il video pubblicato su Instagram

Chiara Nasti è finita un’altra volta nella polemica, e no, non è decisamente la prima volta per la moglie di Mattia Zaccagni. In quest’ultima occasione, l’influencer ha postato un video su Instagram, dove si è mostrata intenta alla realizzazione di un progetto personale. Si sta cioè parlando di un calco, fatto mesi fa, del pancione: il suo bambino, infatti, è nato da qualche mese. Questo calco, che è stato realizzato insieme alla collaborazione di una professionista, una volta terminato è stato ricoperto di cristalli.

La reazione degli utenti social

Chiara Nasti è finita nella polemica nelle ultime ore per un progetto che ha voluto realizzare per sé, al fine di ricordare per sempre il periodo della gravidanza, che l’influencer ha definito il momento più bello della sua vita. Molti utenti social però hanno ritenuto il risultato finale di tale calco (e cioè la parte della decorazione) postato su Instagram, un po’ eccessivo: “Ti capita mai di fare cose che non siano tamarrate da cafoni di bassa lega?“, ha commentato un utente. Ancora, un altro: “No vabbe’, a che siamo arrivati, non si sa più come spendere soldi“. Infine: “Terrificante e di pessimo gusto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014