Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti mamma sui social: è per il figlio Thiago il suo nuovo tatuaggio

Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti fa discutere: nuove, solite, critiche sui social

Pubblicato

su

chiara nasti tatuaggio thiago

Chiara Nasti: il nuovo tatuaggio è dedicato al figlio Thiago

Chiara Nasti si gode uno dei momenti più belli della sua vita al fianco del compagno Mattia Zaccagni: la nascita e i primi giorni di vita del loro primo figlio Thiago, ma ancora una volta gli haters sono dietro l’angolo e la attaccano per un nuovo tatuaggio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la nascita del primo figlio Thiago

Non basta l’intervento della suocera di Chiara Nasti per placare l’odio social. Un mero “pozzo senza fondo” da quale attingono gli hater per scagliarsi quotidianamente contro la Nasti. E non c’è pace nemmeno ora che la giovane imprenditrice e influencer ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni. Che il clima fosse teso lo si era evinto non appena la Nasti aveva annunciato la nascita del piccolo: centinaia di commenti pessimi avevano chiamato in causa nuovamente l’ex compagna di lei, Nicolò Zaniolo. Ora però l’ex non c’entra e al centro degli attacchi ci finisce il nuovo tatuaggio di Chiara.

“Mi sono consultata con chi dovevo”: critiche per il tatuaggio durante l’allattamento

Un nuovo tatuaggio, una nuova polemica. Niente di diverso dal passato visto che la Nasti era già stata presa di mira pesantemente dopo aver deciso di tatuarsi se stessa sul braccio. Una lezione d’autostima, aveva detto la Nasti, archiviando ogni polemica. Ora però il tatuaggio ha una natura del tutto diversa, non sfugge ai follower e molti tornano ad esprimersi sul suo “cattivo gusto”.

La Nasti ha deciso in questi giorni di fare un salto dal tatuatore per omaggiare la nascita del figlio, dedicando a lui un tatuaggio sulla sua pelle. Il tattoo in questione è stato mostrato dalla Nasti nelle sue storie Instagram, anticipando le polemiche: prima di sottoporsi all’inchiostro, la Nasti ha discusso prima con il suo medico per non compromettere eventualmente l’allattamento. “Mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi, ma ci si può tatuare tranquillamente“, dichiara la Nasti su Instagram, ma le critiche piovono lo stesso.

chiara nasti tatuaggio thiago
Il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti

Nessuna pietà sui social: gli attacchi degli haters

Il problema è sorto sul tatuaggio in sé: il nome del figlio con caratteri che ricordano la calligrafia gotica sul collo, in verticale. Sui social però, nessuna pietà: “Ma come può un bambino così bello avere un nome diciamo, così diversamente bello?“; “‘Sto nome è una merd*“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.