Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Rabbi ricoverata in ospedale: le condizioni dell’ex di Uomini e Donne

Il suo messaggio ai fan per spiegare le sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Chiara Rabbi

“Non sono mai stata così male”: Chiara Rabbi racconta i giorni difficili appena superati

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex compagna di Davide Donadei, Chiara Rabbi, è stata costretta ad un ricovero in ospedale a causa di un’infezione alle vie respiratorie. La ragazza ha voluto prontamente rassicurare i fan comunicando le proprie condizioni di salute appena possibile.

Tramite un post condiviso su Instagram ha così spiegato: “Faringite, otite, tracheite e febbrile e principio di broncopolmonite presa in tempo. Ho deciso di fare la terapia a casa, fino a venerdì non posso mettermi in viaggio perché sto veramente male, la febbre non scende mai e quando respiro mi brucia tutto…Non sono mai stata così male”.

“La gola era diventata qualcosa di assurdo”

Le sue vacanze sono state caratterizzate da diversi problemi di salute, così, una volta vista aggravarsi la situazione, Chiara Rabbi ha deciso di farsi visitare in maniera approfondita. “Il primo giorno avevo gli occhi gonfi. Il secondo giorno, mi sono svegliata malissimo. Andiamo al mare e inizio a sentirmi influenzata…Avevo 40 di febbre, mi faceva male tutto, la gola era diventata qualcosa di assurdo”, ha raccontato.

Fortunatamente, nonostante la debilitazione fisica, Chiara sta bene e seguendo la cura assegnatale dai medici dovrebbe riprendersi completamente nel giro di alcuni giorni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014