Connettiti con noi

GF VIP

Ciacci torna sul caso Bellavia: “Cercavo di eliminare un concorrente”

Le ultime parole dell’ex concorrente del GF Vip su un caso alquanto discusso

Pubblicato

su

ciacci bellavia

Ciacci sul caso Bellavia: le ulteriori parole dell’ex gieffino

Ciacci è tornato a parlare del discussissimo caso Bellavia al GF Vip. Nello specifico si tratta dell’ex conduttore di Bim Bum Bam che, a seguito di un malessere emotivo importante, ha preferito uscire dal gioco, proprio nelle prime settimane di reality. Dopo di lui però tante altre pedine sono cadute: in primis, la squalifica di Ginevra Lamborghini (la prima in questa edizione), poi l’uscita per l’appunto di Giovanni Ciacci, ed infine di Gegia. Con questi nomi si fa quindi riferimento a quei concorrenti che – più di altri – non hanno mostrato alcuna empatia nei confronti di Bellavia, anzi andando ad acuire il suo stato di disagio.

“Uno gioca come vuole, usando tattiche e maniere secondo la sua strategia”

Giovanni Ciacci su Instagram ha postato un lungo post, proprio sul caso Bellavia. Queste le parole dell’ex gieffino: “In moltissimi ancora mi scrivete del caso Bellavia. Voglio mettere un punto definitivo su questa questione. Sono stato tacciato di bullismo (parola che non mi appartiene). Quali sono gli atti dove io (ed aggiungo anche gli altri componenti della Casa) avremmo bullizzato Marco? Per quello che riguarda me, partecipando ad un gioco ad eliminazione, cercavo di eliminare un concorrente che gareggiava come tutti gli altri”.

Ancora, sempre Ciacci: “Uno gioca come vuole, usando tattiche, modi e maniere secondo la sua strategia. Se ho offeso Marco in qualche maniera chiedo nuovamente scusa. Ma forse dopo le dichiarazioni fatte da lui, qualcuno deve chiedere scusa a me e agli altri concorrenti che hanno subito intimidazioni, offese, minacce di morte e quant’altro tramite social e tramite stampa“. Ciacci ha chiosato specificando di aver anche subito delle “ripercussioni terribilisul suo lavoro.

Lo sfogo su Instagram: “Con il mio avvocato abbiamo deciso di procedere per vie legali”

Ciacci ha da ultimo chiosato ammettendo di aver fatto ricorso al suo avvocato, a causa dei moltissimi insulti e minacce ricevuti. “Con il mio avvocato abbiamo deciso di procedere per vie legali contro tutte le persone che hanno incitato all’odio, offeso o denigrato sia via web che a mezzo stampa. Sarà una battaglia lunga ma doverosa“. Infine, ancora sul caso Bellavia: “Per me il caso Bellavia è chiuso qui, ma non nelle sedi legali. Vi terrò informati“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014