Connettiti con noi

Programmi

Ciao Darwin, anticipazioni prima puntata: Cristina Scuccia vs Giuseppe Cruciani

Cosa accadrà durante la prima puntata dello storico programma che venerdì sera tornerà in tv

Pubblicato

su

ciao darwin anticipazioni

Cruciani contro Scuccia: le anticipazioni della prima puntata di Ciao Darwin di domani sera

Parte col botto Paolo Bonolis che si prepara a tornare in tv in prima serata su Canale5 dopo mesi e mesi di assenza al timone di un programma ormai storico per Mediaset, Ciao Darwin: filtrano le prime anticipazioni sulla prima puntata del programma e saltano fuori i nomi di Cristina Scuccia e Giuseppe Cruciani.

La prima puntata di questa nuova edizione di Ciao Darwin, Giovanni 8-7 – con riferimento al verso “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei” – vedrà subito schierarsi due fazioni non da poco, due squadre che sicuramente faranno parlare. La prima sfida di Ciao Darwin vedrà da una parte gli Angeli e da una parte i Demoni. Per quanto riguarda la squadra angelica, la Caposquadra sarà nientemeno che l’ex suora e ora personaggio della tv, Cristina Scuccia. Per la quota Demoni invece, il caposquadra sarà il tagliente giornalista e conduttore de La Zanzara, spesso ospite su Rete4, Giuseppe Cruciani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014