Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ciro dei The Jackal commenta il vincitore di LOL 2: le sue parole

Il commento dell’attore sul vincitore di LOL 2

Pubblicato

su

ciro priello

Ciro Priello commenta il vincitore di LOL 2

Da come si può apprendere da un rapido “giro” su Internet, il finale di LOL 2 – Chi ride è fuori e l’annesso vincitore, è cosa molto discussa. E spoilerata, visto che non tutti sono ancora arrivati a vedere le ultime due puntate. Per cui l’intenzione non è quella di fare spoilercome già detto da questo momento in avanti. Ma vediamo quale è stato il commento di Ciro Priello.

Ciro dei The Jackal sul vincitore di LOL 2

Ciro Priello è stato il vincitore che ha trionfato nella prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, che ha visto ripetersi quest’anno il fortunato format distribuito da Prime Video. Il vincitore di quest’anno è stato il comico Maccio Capatonda (pseudonimo di Marcello Macchia), con un rush finale che lo ha visto protagonista insieme a Virginia Raffaele.

Ma cosa ne pensa il vincitore della prima edizione di LOL? Lo ha rivelato Ciro Priello stesso, in un’intervista per Fanpage: Quando l’ho incontrato (qui riferito a Maccio Capatonda) in ufficio perché dovevamo girare delle cose, io gli avevo detto: ‘Ma farai Lol? Secondo me vinci tu’. Lui mi ha risposto: ‘Non ho fatto niente ma pure se lo avessi fatto non te lo potrei proprio dire”.

Per soffermarsi infine su una riflessione più generale riguardante le prime due edizioni di LOL – Chi ride è fuori: “Dimenticarsi del format e giocare. Questa è stata la differenza forse sostanziale tra la mia edizione e questa. Nel mio caso, noi non eravamo pienamente consapevoli della forza di LOL, invece quest’anno tutti sapevano cosa avrebbe prodotto LOL. Però devo dire che poi si sono lasciati andare, soprattutto i due finalisti”.

maccio capatonda

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.