Connettiti con noi

PROGRAMMI

Clarissa Selassié attacca Manuel Bortuzzo: “Fa solo del male a Lulù”

Un giudizio secco quello della giovane principessa recentemente eliminata dal reality

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo Lulù Selassié

Clarissa Selassié: le dichiarazioni contro Manuel Bortuzzo

Clarissa Selassié, una delle tre principesse recentemente eliminata dalla Casa del GF, ha avuto modo di raccontare in un’intervista come ha vissuto questa esperienza, soffermandosi anche sullo stato di salute della sorella Lulù e il suo rapporto con Manuel Bortuzzo.

Clarissa Selassié: “Lulù è delicata di stomaco

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Clarissa Selassié ha raccontato del suo ritorno alla normalità dopo l’eliminazione dal GF, spendendo alcune parole in difesa della sorella Lulù. Clarissa ha infatti messo a tacere le voci che vorrebbero quest’ultima soffrire di bulimia, ribadendo: “Essendo ipersensibile, mia sorella accumula lo stress fisicamente. Inoltre, noi abbiamo delle allergie e certi cibi non li possiamo mangiare. Nelle prime settimane nella casa, cucinavano cose che ci facevano male. Lulù, essendo molto delicata di stomaco, vomitava“.

“Fa solo male a Lulù”, le parole di Clarissa su Manuel Bortuzzo

La giovane principessa etiope ha poi commentato il rapporto di Lulù con Manuel Bortuzzo, non vedendo di buon occhio il riavvicinamento che sta andando in scena in questi giorni fra i due: “Fa solo male a Lulù perché rischia di illudersi di nuovo. Un’illusione per la terza volta, che non le farebbe bene, non le permetterebbe di godersi la sua esperienza. Ogni volta che supera la cosa, in qualche modo si torna al passo di prima e vorrei tanto evitarlo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.