Connettiti con noi

Programmi

Claudia Dionigi, la lettera a Lorenzo Riccardi: “Vorrei più stabilità”

L’ex di Uomini e Donne sta per diventare mamma insieme al suo compagno ma ci sono ancora alcune difficoltà nella coppia

Pubblicato

su

claudia dionigi riccardi

Claudia Dionigi: lo sfogo in una lettera

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti a Uomini e Donne di Maria De Filippi: lì si sono scelti e poi amati. Insieme, infine, stanno costruendo una famiglia: presto infatti diventeranno genitori, anche se Lorenzo ha ammesso di non essere sicuro di riuscire ad assistere al parto. Tanta felicità e gioia dunque, che però – stando alle parole di Claudia – non sarebbe proprio completa.

“Quando parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto”

Claudia Dionigi ha scritto una lettera al fidanzato Lorenzo, pubblicata su DiPiù. In queste righe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha provato a dare forma ai suoi pensieri più profondi: “Quando ti parlo di matrimonio mi dici sempre che è presto, che è meglio attendere che la nostra bimba cresca. Vorrei più stabilità per la nostra bambina. Credo che un amore come il nostro meriti di essere celebrato con un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, da ricordare fino a che saremo vecchi“.

Ancora, la Dionigi ha voluto puntare l’attenzione sulla stabilità che – attraverso il matrimonio – vorrebbe dare alla bambina in arrivo. “Nostra figlia si merita una famiglia documentata anche sulla carta“. Claudia ha anche confessato quanto questa bambina (che nascerà verso la fine di dicembre dell’anno corrente) sia stata voluta e cercata, per più di un anno. L’ex corteggiatrice ha anche pensato di avere qualche problema legato alla sfera della fertilità, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014