Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Claudia nel mirino di Tina e Gianni: l’arrivo dell’ex a Uomini e Donne non convince

La notizia del potenziale ingresso ha lasciato di stucco gli opinionisti

Pubblicato

su

Claudia Uomini e Donne

A Uomini e Donne arriva l’ex di Claudia? La reazione di Tina e Gianni

Il parterre di Uomini e Donne è stato scosso dalla notizia del possibile ingresso in studio dell’ex fidanzato della dama Claudia, alle prese con una frequentazione con il cavaliere Alessandro. La novità ha lasciato di stucco Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno immediatamente manifestato i propri dubbi sul fatto che la donna possa esserne stata realmente all’oscuro come ha dichiarato.

Per il dating show si tratta della prima volta (ad eccezione di storie nate proprio a Uomini e Donne) che una ex coppia si possa ritrovare in studio. Secondo Tina e Gianni Claudia non ha mostrato una reazione sincera all’eventualità di rivedere il suo vecchio compagno. Dal suo canto lei si è difesa, sostenendo fermamente di non avere nulla da nascondere, soprattutto di essere in accordi con l’ex compagno. Alessio in tutto questo non si è opposto all’ingresso dell’uomo al dating show, mentre Claudia ha ribadito a Maria di non volerlo vedere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014