Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Claudia Rivelli: la sorella di Ornella Muti a processo

La sorella di Ornella chiamata a rispondere delle accuse

Pubblicato

su

Claudia Rivelli

Traffico di droga: anche Claudia Rivelli a giudizio immediato

Claudia Rivelli, attrice e sorella di Ornella Muti (quest’anno, co-conduttrice della prima puntata del Festival di Sanremo) è stata accusata di importazione e cessione di sostanze stupefacenti e raggiunta da un’ordinanza cautelare lo scorso 27 ottobre. Oltre a lei altre 30 persone andranno a processo tramite giudizio immediato sempre in ambito di una più estesa indagine sul traffico di droghe tra cui la Gbl, anche nota come la “droga dello stupro”.

Claudia Rivelli: giudizio immediato per la sorella di Ornella Muti

Il prossimo 12 aprile, nelle aule della settima sezione penale del Tribunale di Roma, prenderà il via il processo per traffico di droghe sintetiche acquistate dall’estero che coinvolgerà anche Claudia Rivelli fra i 30 imputati. La Procura ha infatti chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio per 30 persone fra le quali figura anche la 71enne sorella di Ornella Muti, accusata di “importazione e cessione di sostanze stupefacenti“, come riporta Ansa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.