Connettiti con noi

GOSSIP

Come sta Ilary Blasi? Le parole dell’amica: “Il comportamento di Francesco non le è piaciuto”

La conduttrice si è mostrata al fianco di Bastian per un motivo preciso

Pubblicato

su

Ilary Blasi

Le foto con Bastian non sono arrivate per caso: le parole di un’amica di Ilary Blasi

Ora è uscito tutto allo scoperto: Francesco Totti sta con Noemi Bocchi e Ilary Blasi si consola tra le braccia di Bastian, il suo nuovo compagno. La scelta di mostrarsi in compagnia dell’imprenditore tedesco non è però arrivata per caso. A spingere Ilary verso il coming out sarebbe stato infatti proprio l’atteggiamento dell’ex, come racconta un’amica intima della Blasi. La rapidità con la quale Francesco ha reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi avrebbe esasperato Ilary, che si è lasciata catturare dai paparazzi di Chi con la nuova fiamma.

“Ora è di nuovo felice e innamorata”

“È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore. Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”. Queste le parole dell’amica di Ilary Blasi dopo le foto con Bastian, riportate da DiPiù. Ilary ora è serena: È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. Ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.

Ilary Blasi e Bastian: la relazione prosegue a gonfie vele

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian non sarebbe di poco conto, anzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe intenzioni serie:Vuole sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a Bastian e sta progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014