Connettiti con noi

GOSSIP

Come sta Loredana Bertè: le condizioni della cantante, positiva al Covid

L’artista in lacrime per i dolori causati dalla malattia

Pubblicato

su

loredana bertè come sta

Le parole di Loredana Bertè dopo aver scoperto di aver contratto il virus

Loredana Bertè ha il Covid. La cantante, che nei giorni scorsi era stata costretta ad annullare l’ultimo concerto del suo tour per un malore, ha scoperto la causa dei suoi sintomi.

Scoperta la positività al virus, l’artista ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Ieri nonostante le speranze di riprendermi fino alla fine, non sono riuscita a finire il tour…E ho disertato Catania purtroppo stamani sono risultata anche positiva al Covid, ha spiegato Loredana.

“Un dolore alla schiena fortissimo, mi viene da piangere”

In un video pubblicato su TikTok, la donna ha chiarito la sua situazione.“Ciao a tutti, purtroppo mi dispiace moltissimo, non sapete quanto, non aver potuto fare il concerto qua a Catania, con un pubblico spettacolare come eravate voi. Ieri sono stata malissimo, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio, invece mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire. Fortissimo. Stamattina, con la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi, abbiamo voluto fare un secondo tampone. Purtroppo sono risultata positiva. Mi viene da piangere”, questo il racconto di Loredana Bertè.

Immediatamente i follower della cantante hanno iniziato a manifestarle la propria solidarietà in questo momento per lei molto complicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014