Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Concita De Gregorio per la prima volta senza parrucca in tv dopo il cancro

La giornalista e conduttrice ha voluto mostrarsi per quella che è, in tv

Pubblicato

su

concita de gregorio senza parrucca

Concita De Gregorio per la prima volta in tv senza parrucca

Concita De Gregorio si è mostrata per la prima volta in tv senza parrucca, dopo aver affrontato un’operazione a causa di un cancro, di recente (lo scorso agosto). La giornalista, conduttrice e scrittrice (59 anni) ha scelto di tornare in tv e di farlo per la prima volta senza parrucca. Questo significa che la professionista ha scelto di mostrarsi semplicemente per quella che è, con tutte le difficoltà che ha superato in questi mesi e con i segni, evidenti, di una malattia che è riuscita a combattere.

“Splendido e inedito look”

Concita De Gregorio ha scelto di mostrarsi in tv senza parrucca per la prima volta e lo ha fatto nella puntata del 20 maggio scorso di In onda. Immediato il saluto del giornalista David Parenzo, in studio, rivolto a Concita (che invece era collegata dal Salone del Libro di Torino): “Saluto Concita con questo splendido e inedito look“. La De Gregorio ha replicato: “É un sollievo“.

La dichiarazione della giornalista a Belve

Era stata la stessa Concita De Gregorio a parlare di cancro al format Belve di Francesca Fagnani, di recente. “Ho avuto un anno impegnativo. Ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni“. Ancora: “Adesso porto una parrucca (…) Diciamo però che siamo sulla buona strada, non si può mai completamente parlare al passato. Volevo evitare che tutti si rivolgessero a me con aria dolente chiedendomi ‘come stai?’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014