Connettiti con noi

GOSSIP

Corona sbotta in radio contro una giornalista: “Non sei capace”, lei precisa la sua posizione

La professionista ha voluto prendere la parola per precisare la sua posizione

Pubblicato

su

fabrizio corona radio giornalista

Fabrizio Corona sbotta contro una giornalista ospite a Radio Radio

Fabrizio Corona qualche giorno fa ha sbottato in radio, in risposta ad una precisa domanda della giornalista e speaker radiofonica Valeria Biotti, che lo stava intervistando. Nello specifico si stava parlando del polverone del momento, e cioè il caso del giro di scommesse online in cui sarebbero coinvolti anche alcuni calciatori italiani.

Nel corso di questa intervista, però, la giornalista prima citata ha posto una domanda diversa dal tema che si stava trattando in quel momento, all’ex re dei paparazzi, causando la sua furia. “Ho letto che avresti intenzione di svelare i nomi di alcuni calciatori che sono omosessuali. In questo caso però non c’è nessun reato, ovviamente. Ti volevo chiedere se sia vero e perché?“.

La rabbia di Corona e la precisazione della giornalista

Alla domanda sopra riportata, Corona ha reagito con rabbia: “Dai, ma mi fai in questo momento questa domanda? Ma vergognati, fai gossip davanti ad un’inchiesta del genere? Quali diritti e diritti? Ma che domande fai in questo momento, che lavoro fai? Stai parlando di un’inchiesta che può chiudere il calcio italiano, che può mandare le squadre in serie B, che elimina metà della squadra della nazionale e mi chiedi dei gay? Ma ce la fai? Non sei capace“.

La giornalista in questione, che risponde al nome di Valeria Biotti non è comunque rimasta in silenzio. Queste le sue parole per Fanpage: “Ritengo di dover precisare un elemento importante: non sono stata affatto vittima degli sproloqui di Fabrizio Corona. Oggetto, sì, vittima no. Perché non ho subito gli insulti, ma ho risposto come dovuto. Chi era in studio non mi ha difesa perché sono perfettamente in grado di farlo da sola. Questa retorica del ‘salvare la donzella in difficoltà’ deve finire (…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014