Connettiti con noi

PROGRAMMI

Cortesie per gli ospiti: chi è Luca Calvani, il nuovo giudice del reality show

Tutto sul nuovo volto del programma dedicato allo stile e al bon ton

Pubblicato

su

Luca Calvani si fa un selfie nella sua serra

A sostituire il famoso architetto Diego Thomas in qualità di terzo giudice in Cortesie per gli ospiti sarà qualcuno che non si dedica all’architettura per professione, ma per passione: Luca Calvani. Ecco tutto ciò che sappiamo di lui.

Luca Calvani: chi è il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti

A Luca Calvani spetta un arduo compito: confrontarsi con il severo giudizio degli affezionati spettatori di Cortesie per gli ospiti, programma televisivo in onda su Real Time dal lontano 2005. Sarà lui infatti a prendere il posto di Diego Thomas, uno dei tre giudici che componevano l’affiatatissimo trio precedente. Sicuramente, vista la sua vasta esperienza, non avrà difficoltà ad approcciarsi con l’obiettivo della macchina da presa.

La sua formazione attoriale, infatti, non passa inosservata. Ha frequentato niente di meno che l’Actors Studio di New York, la più prestigiosa scuola di recitazione mondiale. Dopodiché, ha studiato all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma, eccellenza italiana nella formazione attoriale e registica. Ha iniziato quindi la sua carriera con Distretto di Polizia, ottenendo un ruolo minore in Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, comparendo in un episodio della serie statunitense Sex and the City. E poi, la televisione: Uomini e Donne, L’isola dei famosi, Effetto Sabato, Ogni Mattina. Ed ora, l’inizio di una nuova avventura.

Cortesie per gli ospiti: Luca Calvani è la grande novità della nuova edizione

Luca Calvani si scatta un selfie mentre pranza

Luca Calvani arriverà presto a prendere il posto di Diego Thomas. L’ex conduttore ha comunicato di aver abbandonato lo show con un post su Instagram: ringrazia i colleghi e annuncia di volersi dedicare ad altri progetti. Al suo posto, Luca Calvani: grande appassionato di design, si occuperà di valutare l’arredamento e il buon gusto dei concorrenti in gara. Si troverà a fianco dei due veterani dello show: Csaba dalla Zorza, amante di “belle tavole e buone maniere” (come recita la sua bio di Instagram) e Roberto Valbuzzi, chef e volto noto della televisione culinaria.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.