Connettiti con noi

GOSSIP

Costantino Vitagliano: “Disse che mi avrebbe venduto a tranci”, l’aneddoto su Costanzo

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sul suo passato lavorativo, e non solo

Pubblicato

su

Vitagliano Costanzo

Costantino Vitagliano: l’aneddoto su Maurizio Costanzo

Costantino Vitagliano, nonché “re dei tronisti” ha parlato di Maurizio Costanzo, svelando un aneddoto proprio sul defunto conduttore. A Uomini e Donne Vitagliano ha riscosso davvero un grandissimo successo ma è stato soprattutto dopo il programma condotto da Maria De Filippi che la sua notorietà è esplosa, sui social. Ed è stato rapidamente consacrato a “re dei tronisti”: dopo di lui, sicuramente tanti altri hanno intrapreso la medesima via, a livello di fama online. É iniziata così una vera e propria tradizione: è davvero difficile infatti che chi passa per Uomini e Donne, almeno che abbia un carattere forte ed una predisposizione a stare davanti alla telecamera, finisca poi nel dimenticatoio.

“Gli devo tutto”: il racconto dell’ex tronista

Costantino Vitagliano ha parlato di Maurizio Costanzo, in una recente intervista per Rtl 102.5. Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, in primis circa il rapporto instaurato proprio con il defunto conduttore, in vita. “Gli devo tutto”, ha ammesso Vitagliano, oggi quasi 49enne. Ancora, stavolta l’aneddoto: “Disse che mi avrebbe venduto a tranciHo fatto parte della famiglia di Costanzo per più di dieci anni. Ho lavorato con loro per molti programmi tv, Maurizio scrisse il mio film e poi ‘Buona Domenica‘”. Un legame, quello tra l’ex tronista del dating show guidato da Maria De Filippi ed il noto giornalista e conduttore, che è dunque proseguito ben oltre il mondo della televisione. Quel sentimento di gratitudine immenso che ha espresso lo stesso Vitagliano è sicuramente comune a molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono fatti avanti subito dopo la morte di Costanzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014