Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Costantino Vitagliano, il ritorno da conduttore: la rivelazione in diretta a RTL 102.5 News

Il celebre ex tronista di Uomini e Donne svela i suoi desideri ai microfoni di Trends&Celebrities

Pubblicato

su

Costantino Vitagliano in spiaggia

Costantino Vitagliano, il tronista per antonomasia di Uomini e Donne, è stato quest’oggi il protagonista di Trends&Celebrities, il salotto radiotelevisivo di Francesco Fredella e Simone Palmieri tutti i giorni in onda su RTL 102.5. Un’intervista interessantissima quella a Vitagliano che ha raccontato dal suo punto di come è cambiata la televisione con accresciute possibilità per chi oggi si affaccia al mondo dello spettacolo sfruttando li stessi canali usati da lui in passato. Uno sguardo rivolto alle spalle ma anche un occhio al futuro e a Vitagliano non dispiacerebbe tornare in televisione in nuove vesti o, in alternativa, nuovamente al Grande Fratello Vip.

Costantino Vitagliano e l’ipotesi GF Vip-Bis

Proprio così infatti, qualcuno non lo ricorderà ma Costantino Vitagliano al Grande Fratello Vip c’è già passato: era il 2016 ed era la prima volta che il reality andava in onda nella sua versione vip. Una permanenza tuttavia fugace quella di Vitagliano, eliminato nel corso della seconda puntata e tornato a casa in un momento felice per lui, arrivato in concomitanza con la nascita di sua figlia avuta da Elisa Mariani: “Sono stato lì una sola settimana, stava per nascere mia figlia. Era un periodo molto delicato ed importante e non ho mai voluto sbandierare la mia privacy. Ora tornerei lì perché è una bella vetrina per tutti“, spiega Vitagliano a Trends&Celebrities su RTL 102.5. Un’eventualità al quale alternerebbe un ritorno in tv in piena regola magari al timone di un programma: “Non lo sogno, lo desidero. Se non sarà in tv potrebbe essere sul web. Ormai tutto si svolge lì“.

La vita stravolta da Uomini e Donne: “C’erano diari o astucci con la mia faccia

Costantino Vitagliano su Instagram

Come dicevamo però con Fredella e Palmieri, Vitagliano parla anche di passato e dai primi esordi a La Sai l’Ultima? , ben prima del suo approdo in quel di Uomini e Donne dove è stato consacrato dal pubblico col titolo di “tronista per eccellenza”. I tempi però non sono più li stessi e anche la sua vita, da quel continuo viaggiare tra una puntata e una serata, è cambiata: “Andavo in edicola e c’erano diari o astucci con la mia faccia. Poster, giornali che parlavano di me. Ho scritto due libri che hanno venduto 300mila copie – ricorda Costantino – Una volta ero a Roma, dopo poche ore a Napoli, il giorno dopo a Milano. Tantissime serate in giro per le discoteche. Dieci anni sempre pieni di successo“. Come spiegato sempre da Vitagliano, oggigiorno sarebbe molto più facile l’ascesa nel mondo della tv rispetto ai suoi esordi: “Oggi sono tanti i personaggi che vediamo in tv, forse sono troppi. Ma sicuramente hanno maggiori possibilità rispetto al passato. Ci sono le piattaforme social che danno grande visibilità e quando ho iniziato io non c’era tutto questo. Oggi è tutto veloce: video stories su Instagram di 15 secondi o al massimo 59. Tutto in tempo reale, un altro mondo“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement