Connettiti con noi

PROGRAMMI

Costanzo: “Dovrebbe avere più pazienza”, cosa pensa di Adriana Volpe

In riferimento alla carriera della conduttrice

Pubblicato

su

costanzo

Costanzo: cosa pensa di Adriana Volpe

Costanzo, in risposta ad una lettrice su Nuovo (nella sua rubrica) ha parlato di Adriana Volpe. In riferimento alla carriera della conduttrice, post ruolo di opinionista al GF Vip.

Telegram Invito LaWebstar

Costanzo: “L’irrequietezza della conduttrice”

Costanzo ha ricevuto questa lettera da una lettrice di Nuovo, su Adriana Volpe: “Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto. Dopodiché è stata promossa opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto, per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!“.

E la risposta di Costanzo è arrivata immediata. Con un retrogusto, sembrerebbe, di scarsa simpatia per la conduttrice ed ex opinionista al GF Vip. “I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei“. Insomma, nessun attacco sul personale da parte di Costanzo alla Volpe, ma neppure alcuna difesa a spada tratta.

adriana volpe