Connettiti con noi

MUSICA

Cristiano Malgioglio, l’ultima canzone scritta per Raffaella Carrà

Il ricordo “a sorpresa” di Cristiano Malgioglio

Pubblicato

su

cristiano malgioglio ricorda raffaella carrà

Raffaella Carrà: verranno celebrati oggi i funerali dell’icona della tv mentre la leggenda continua a vivere nei ricordi e nelle parole delle persone che hanno avuto l’onore di conoscerla, amarla. Tra questi c’è ancora una volta Cristiano Malgioglio che in questi giorni ha voluto parlare poco, chiudendosi per lo più nel suo intimo e profondo dolore per la morte dell’artista ma soprattutto di una grande amica. Una sorpresa anche per Maglioglio stesso ripescare questa mattina un vecchio intervento della Carrà a Radio Deejay in cui parla di lui.

Cristiano Malgioglio: l’intervento della Carrà

Cristiano Malgioglio, poco dopo la morte della Carrà, aveva voluto riportare alla mente quell‘ultima telefonata che avevano avuto. Quelle parole pronunciate dalla Carrà che ai tempi non aveva saputo interpretare e che solamente ora trovano simbolico significato: “Ci siamo sentiti al telefono appena un mese fa, non ricordo cosa le dissi, l’avevo salutata e lei aveva riso come sempre. A un certo punto aggiunse: ‘Ti prego Cristiano, quando arrivi tu la televisione cambia colore, non cambiare mai’. Allora non capii cosa volesse dirmi, non mi aveva mai parlato così“, ha raccontato Malgioglio all’AdnKronos prendendo coscienza di ciò che ad oggi risuona come un amabile e sommesso messaggio d’addio.

Malgioglio: “L’ultima canzone scritta per lei

Oggi, nel giorno dell’ultimo saluto alla Carrà, c’è sorpresa e nostalgia in Malgiolgio nel ripescare un intervento della Carrà su Radio Deejay che ai tempi gli era sfuggito: “Non sapevo di questo passaggio con Linus e Nicola Savino – scrive commosso Malgioglio postando su Instagram il video – due amici meravigliosi. Una commozione in più… Questa è stata l’ultima canzone che avevo scritto per Raffaella Carrà dopo tanti altri successi. Un dolore più cocente per le belle parole che aveva speso su di me. Riposa serena amica mia e artista sublime. Sarai sempre nel mio cuore FORTE FORTE FORTE“.

Advertisement

Più Musica

Advertisement