Connettiti con noi

GOSSIP

Cristiano Ronaldo e Georgina: la prima foto di famiglia dopo il dramma

Primo scatto di famiglia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez dopo la perdita del figlio durante il parto

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez prima foto di famiglia dopo la morte del figlio

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il primo scatto di famiglia

Un vero dramma quello vissuto in questi giorni da Cristiano Ronaldo e dalla compagna Georgina Rodriguez. L’asso del calcio ha tristemente annunciato di aver perso uno dei gemelli che aspettava insieme a Georgina. Il piccolo è morto durante il parto che era stato programmato. A distanza di pochi giorni dal dramma, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di tornare su Instagram regalando ai fan la prima foto di famiglia.

Ronaldo e Georgina tornano a casa: la prima foto dopo la morte del figlio

instagram lawebstar.it

È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro piccolo“, così Cristiano Ronaldo e Georgina avevano informato i fan sui social della morte di uno dei due gemellini attesi. La morte sarebbe avvenuta durante il parto. “Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre“, aveva poi così concluso il comunicato CR7, ora punta del Manchester che ha deciso di non scendere in campo contro il Liverpool.

Ronaldo: “È il momento di essere grati per la vita”

Giorni di intimo dolore e di ricerca di conforto in famiglia per il calciatore che è da poco ritornato a casa con la compagna. In queste ultime ore è arrivata infatti la prima foto di famiglia di Cristiano e Georgina: “Casa dolce casa – scrivono sui social – Georgina e la nostra piccola bimba sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per le belle parole e per i gesti“. Ringrazia i fan Ronaldo, grato per l’ondata di affetto ricevuta: “Abbiamo sentito tutto l’amore e il rispetto per avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo“.