Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Georgina e Ronaldo: “Bambino nostro, ti ameremo per sempre”

Georgina e Cristiano Ronaldo: le prime parole dopo la tragedia

Pubblicato

su

georgina rodriguez

Georgina e Cristiano Ronaldo: la tragedia

Solo ieri il parto della compagna di Cristiano Ronaldo, ed anche la tragica notizia: uno dei due gemelli non ce l’ha fatta. Nello specifico, il bambino è morto. Solo la presenza della bambina, come ha fatto sapere la coppia, potrà dare la forza necessaria ai due per andare avanti. Vediamo le parole rilasciate da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, che ovviamente richiedono rispetto per il loro dolore.

TikTok Invito LaWebstar

Georgina e Cristiano Ronaldo: le prime parole

Le prime parole di Georgina e Ronaldo sono state affidate a Instagram, senza stories ma con un post. Uguale in entrambi i casi, mantenendo perciò un profilo riservato. “É con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. É il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità.

Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.