TV e SPETTACOLO
Cristina Plevani e i dubbi sul GF: “Strana la presenza di Cesara Buonamici”
La prima vincitrice del reality show si espone sul cambiamento del format

“Non critico, ma la sua presenza risulta strana”
Lunedรฌ 11 settembre tornerร in onda il Grande Fratello, con una edizione che si preannuncia ricca di cambiamenti e novitร . Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, ha imposto ad Alfonso Signorini una svolta anti-trash alla quale il conduttore ha dovuto adeguarsi forzatamente. In quest’ottica ha scelto come opinionista e compagna di viaggio Cesara Buonamici, storico volto del Tg5 certamente non avvezza a polemiche e comportamenti sopra le righe.
Proprio su tale partecipazione al reality show si รจ esposta Cristina Plevani, prima vincitrice del programma. Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica Non succederร piรน, la donna ha commentato la scelta di sostituire Orietta Berti e Sonia Bruganelli con Cesara Buonamici.
Il pensiero di Cristina Plevani su Cesara Buonamici
Queste le parole della Plevani: “Non critico la presenza della sig.ra Buonamici, risulta strana perchรฉ adesso devi riabituare il pubblico a guardare un programma pulito, se cosรฌ sarร . Lโimpressione รจ che negli ultimi anni il pubblico del Grande Fratello sia cambiato. Cโรจ a chi piace il trash e a chi non piace. Il pubblico di 20 anni fa non รจ quello di adesso. La gente cresce e non ha piรน voglia di vedere certe cose”.
A suo modo di vedere non รจ certo che il pubblico possa apprezzare lo stile della giornalista. Inoltre la Plevani ha dichiarato la sua simpatia per l’ex opinionista Sonia Bruganelli, mentre ha speso parole alquanto fredde per Orietta Berti, a suo dire “un pesce fuor d’acqua” al GF.
